Ora

Ulti Clocks content

Chi è online

 26 visitatori online
Messaggio da parte del leader Autobot

Il mio nome è Commander, ma molti mi conoscono come Optimus Prime. Sono il comandante della fazione degli Autobot, una squadra coraggiosa di esseri robotici senzienti e in grado di assumere sembianze di veicoli. Proveniamo da un pianeta molto lontano, ai limiti estremi della galassia, chiamato Cybertron.

La nostra razza era un tempo forte e prosperosa e la nostra tecnologia era sorprendentemente avanzata, fino al giorno in cui scoppiò la guerra. Megatron, leader della fazione militare del pianeta, nonché capo dei Decepticon, si ribellò alla sua gente con lo scopo di dominare il pianeta.

A capo dei suoi seguaci, mise a ferro e fuoco il nostro pianeta e diede battaglia a noi Autobot, che a quel tempo non eravamo che semplici tecnici e ingegneri. Ci opponemmo con tutte le nostre forze alla sua sete di dominio, però i Decepticon erano numericamente superiori e più addestrati ed equipaggiati per la lotta.

Decidemmo quindi di lasciare il pianeta, nel tentativo di trovarne un altro dove poter ricavare energia sufficiente per poterli contrastare, ma una volta partiti da Cybertron, la nostra astronave venne attaccata dalla squadra di Megatron ed entrambi precipitammo qui, sul vostro pianeta Terra, feriti e danneggiati.

Ora che siamo riusciti a recuperare le nostre forze, ci siamo mimetizzati in mezzo a voi, con lo scopo di scovare Megatron e i suoi Decepticon e distruggerli completamente. Questa è la nostra triste storia, ma se vorrete aiutarci a salvare il nostro e soprattutto il vostro pianeta, dovete solo farcelo sapere e faremo tutto ciò che è in nostro potere per eliminare questa minaccia. Questa è la mia promessa solenne, gli Autobot combatteranno per la liberazione di Cybertron, ma soprattutto per salvare la Terra!

 
 | Powered by Roberto Marchesi  - (C) Mondi Paralleli |