Ora

Ulti Clocks content

Chi è online

 13 visitatori online
05- Un aiuto su Cybertron: Le Autobot girls


E’ con grande piacere e onore che io, Optimus Prime, vi voglio presentare il nostro gruppo di resistenza contro i Decepticon  sul pianeta Cybertron: mi riferisco al coraggioso gruppo delle Autobot  donne.

Insieme al nostro mentore Alpha Trion, queste Autobot  combattono contro le forze nemiche che altrimenti avrebbero già conquistato il nostro pianeta.
Sono quattro le principali guerriere, tutte quante coraggiose e forti e non hanno nulla da invidiare a noi Autobot stanziati qui sulla terra.

Comandante in capo del gruppo di resistenza è Alita-One, la più portata al comando del gruppo: coraggiosa e sempre pronta al sacrificio per il bene della resistenza.







Seconda in capo è Chromia, molto tenace e impulsiva, ma anche una vera e propria guerriera. Chromia aiuta Elita nel duro compito di respingere le forze Decepticon capitanate dal malvagio Shockwave.





Infine, ma non meno importanti, abbiamo le nostre formidabili FireStar e MoonRacer, specializzate in guerriglia e azioni di manomissione degli impianti Decepticon.


 

 



Insieme al nostro mentore, nonché spirito guida Alpha Trion, questo valoroso grupppo di eroine combatte ogni giorno per riportare la libertà su Cybertron e poter infine riunirsi con noi, per poter condividere un futuro pieno di speranza e felicità.

 

 

 

 


 
 | Powered by Roberto Marchesi  - (C) Mondi Paralleli |