Ora

Ulti Clocks content

Chi è online

 12 visitatori online
06-Una forza della natura: i Dinobot

Porgo i miei saluti a voi, terrestri. Il mio nome è Weeljack, responsabile scientifico della fazione degli Autobot. Il nostro gruppo non è mai stato adatto alle battaglie; siamo tecnici e scienziati fondamentalmente, ma da quando Megatron ha deciso di impossessarsi del pianeta Cybertron, come gruppo di resistenza abbiamo dovuto imparare a combattere. Qui sulla terra, però, la nostra squadra è comunque in svantaggio, poiché la potenza di fuoco dei Decepticon è superiore alla nostra.
Insieme a Rachet, capo medico e esperto meccanico, ho deciso dunque di cercare una soluzione, affinchè potessimo pareggiare questo abisso che avevamo coi nostri nemici e devo dire che la soluzione ci è stata data da uno di voi. Proprio così, avete capito bene; è stato un nostro alleato umano a fornirci la risposta, il nostro amico Spyke Witwichy insieme a suo padre. Essi ci hanno mostrato delle strane creature sconosciute a noi Autobot, le quali vissero milioni di anni fa sul vostro pianeta: mi riferisco ai Dinosauri. Non appena io e Rachet siamo riusciti a saperne di più su queste preistoriche creature, un’idea ci ha folgorato e ci siamo messi subito all’opera. Quindi, è con mio sommo piacere e orgoglio che vi voglio presentare la nostra squadra di guerrieri più forti: i Dinobot!
Lascio la parola al loro leader, il potente Grimlock!

Io sono il grande Grimlock! Io sono il capo dei Dinobot! Nessuno mi può comandare!
Noi Dinobot aiutiamo i nostri compagni Autobot perché il loro comandante Optimus Prime è forte e coraggioso e rispetta noi Dinobot.

La nostra forza è superiore a qualsiasi Decepticon; Quando vogliamo scatenarci, ci trasformiamo in enormi Dinosauri armati di lanciafiamme e lanciamissili. Siamo i più forti della Terra!
Questi sono i miei soldati:

I primi due che sono stati costruiti insieme a me sono Slag il Triceratopo e Sludge il Brontosauro. Slag è in grado di lanciare fiamme dalla bocca e sparare raggi laser dalle sue corna e naturalmente carica i suoi avversari come fa un rinoceronte. La sua forza è inesauribile. Sludge invece, usa molto la coda come una frusta ed è in grado di creare terremoti grazie alle sue poderose zampe.
Noi tre siamo stati i primi Dinobot ad aiutare Optimus ed il suo gruppo, ma il nostro amico Weeljack ha deciso di costruire altri componenti per il nostro gruppo.

Nacquero così anche Snarl lo Stegosauro e Swoop lo Pteranodonte. Snarl possiede una coda fortissima che usa sia come randello, sia sparando raggi laser dagli aculei ed è corazzato come un carro armato. Swoop invece ci copre le spalle dal cielo, sparando missili e raggi laser. E’ un ottimo combattente, veloce e letale.
Io, Grimlock, invece mi posso trasformare in un Tirannosauro e posso lanciare fiamme dalla bocca. Le mie fauci sono armi potenti in grado di spezzare qualsiasi cosa. La mia forza è superiore a tutti i Dinobot messi insieme.

Noi Dinobot siamo quasi indistruttibili: nemmeno Devastator riesce a fermarci.
Siamo i guerrieri più forti degli Autobot e finchè ci rispettano, noi rispettiamo loro!

 

 
 | Powered by Roberto Marchesi  - (C) Mondi Paralleli |