Ora

Ulti Clocks content

Chi è online

 36 visitatori online
04- I Decepticon

Questa sarebbe la razza umana? Che ammasso di carne senza forma! Dovreste iniziare a tremare, sapete? Io sono Starscream, il secondo in capo, anche se ancora per poco, della potente fazione dei Decepticon! Il grande Megatron mi ha ordinato di farvi conoscere i membri della nostra squadra, affinchè possiate rendervi conto di quanto siate spacciati! La vostra vita ormai è appesa ad un filo! Cominciamo da me: io sono il più cattivo e il più pericoloso del gruppo, anche se a volte tendo a compiere ritirate strategiche durante la battaglia, non per questo significa che sia codardo, anzi! Ho il compito di eseguire gli ordini dati dal sommo Megatron, affinchè lui possa dominare l’Universo. Al momento della battagli mi posso trasformare in un caccia F-15 da combattimento.

Miei simili in aspetto, ma totalmente privi di spina dorsale, sono Thunderbraker e Skywarp, i miei subordinati. Non hanno la stessa intelligenza che ho io, ma sono fedeli e fanno sempre ciò che gli viene ordinato. Anche loro due, al momento della battaglia, si possono trasformare in caccia F-15 da battaglia, ma non sono forti come me!

Sul pianeta Cybertron, invece, abbiamo la nostra fedele sentinella, il quale ci tiene sempre informati sullo sviluppo della battaglia tra Autobot e Decepticon sul nostro pianeta. Si chiama Shockwave e anche lui è un devoto accolito di Megatron. E’ molto intelligente, anche se a volte pecca di superbia, il suo lavoro lo sa fare molto bene. All’occorrenza si può trasformare in pistola laser.

Il nostro esperto di comunicazioni, nonché eccellente spia è Soundwave. Ha molte affinità con quello sporco Autobot di Blaster, però ubbidisce ciecamente agli ordini e con l’aiuto dei suoi aiutanti cassettebot, è in grado di scoprire qualsiasi piano dei nostri nemici. Se necessario, Soundwave si può trasformare in una radio registratore portatile.

Aiutanti di Soundwave sono Ravege la pantera, Laserbeak il gufo, frenzy e infine Rumble. Questi quattro sono in grado di spiare e scoprire qualsiasi cosa noi gli ordiniamo di scoprire, riferendolo poi tramite l’ausilio del loro capo spia. Ognuno di loro è in grado di trasformarsi in un’ audiocassetta. Sono sempre molto discreti nel loro compito e difficilmente vengono scoperti da quegli stolti. La loro abilità è molto importante per la riuscita dei nostri piani.

Un altro gruppo di spie molto brave che lavorano per noi Decepticon, è il gruppo dei Reflector. Questi minibot sono in grado di trasformarsi in una macchina fotografica molto potente, in grado di fotografare qualsiasi cosa a delle distanze notevoli. Gli Autobot non si accorgono mai della loro presenza, lasciandoli liberi di scattare immagini di qualsiasi cosa essi stiano facendo e permettendo a noi Decepticon di anticiparli nei loro stupidi piani.

Infine abbiamo il gruppo più forte e potente che si possa desiderare. Nemmeno quegli sporchi e idioti autobot posseggono un’arma simile. Ammirate il gruppo dei Constructicons, formato da sei dei più forti Decepticon mai esistiti e che all’occorrenza possono formare insieme il terribile Devastator! Devo ammettere che non sono molto intelligenti, ma la loro forza non è paragonabile a nulla che avete sul vostro miserabile pianeta!

Per finire, il più potente e intelligente di noi Decepticon: il futuro imperatore dell’Universo, il nostro capo indiscusso Megatron. La sua cupidigia e la sua malvagità non hanno eguali in nessun’altra parte dell’Universo. Nemmeno il prode Optimus Prime può nulla contro di lui. Egli un giorno conquisterà il vostro insulso pianeta e da qui inizierà la sua conquista, per poi tornare a Cybertron e diventare l’imperatore assoluto!

 

 

 

 
 | Powered by Roberto Marchesi  - (C) Mondi Paralleli |